Il vicesindaco Sandro Polimeni: “venuti meno i presupposti per una corretta gestione amministrativa dell’Ente”.

Il Comune Laurentino, fino ad oggi, guidato dal Sindaco Giuseppe Floccari, andrà verso lo scioglimento ordinario . Questa mattina, infatti, sono state presentate al protocollo del Comune di San Lorenzo, le dimissioni di ben 7 consiglieri su 10. Tra i dimissionari anche il vicesindaco Sandro Polimeni che motiva così la sua decisione:
“Sono venuti meno i presupposti per una corretta gestione amministrativa dell’Ente. Quando si prende coscienza che i tuoi sacrifici e il tuo impegno non sono serviti a far cambiare passo all’Amministrazione, bisogna dare un segnale forte. Ed io, avendo assunto un impegno morale con i cittadini Laurentini, mi sento di aver tradito tale impegno. Cosi Il vicesindaco Sandro Polimeni motiva le sue dimissioni.
Ecco il motivo del mie dimissioni.”

Giuseppe Floccari, era stato eletto a giugno 2022 unitammente ai consiglieri che avrebbero amministrato il piccolo comune di San Lorenzo dopo anni di commissariamento, interrotti solo da un’amministrazione durata poco.

L’esperienza di Giuseppe Floccari a Sindaco del Comune di San Lorenzo (RC), era iniziata il 1 luglio 2022, con il giuramento al primo Consiglio Comunale.
Oggi, a distanza di poco più di un anno, si va verso lo scioglimento ordinario ed il Comune tornerà ad essere gestito da un Commissario.

Di caposud

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *