Con Decreto del Direttore Generale dell’Ufficio Scolastico Regionale della Calabria Dott.ssa Antonella IUNTI, concernente le conferme degli incarichi ai Dirigenti scolastici in scadenza di contratto, gli affidamenti degli incarichi dirigenziali a seguito di ristrutturazione e riorganizzazione dell’istituzione scolastica nonché la mobilità interregionale in ingresso nella regione Calabria, a dirigere il prestigioso Liceo Scientifico Statale “Leonardo Da VINCI” di Reggio Calabria sarà dal prossimo 1° Settembre 2024, la Prof. ssa Antonella BORRELLO proveniente dall’ Istituto Comprensivo “Corrado ALVARO” di Melito di Porto Salvo.
La Preside Prof.ssa BORRELLO, prima di entrare per Concorso nei ruoli dei Dirigenti scolastici in Calabria bandito con DDG. 13/7/2011, è stata negli anni pregressi – tra l’altro – docente di Lingua Inglese in Istituti d’Istruzione Superiore ed è laureata in Materie letterarie ed in Lingue e Letterature Straniere all’Università degli Studi di Messina.
Doti professionali e discrezione sono le caratteristiche della Prof.ssa Antonella BORRELLO, molto conosciuta ed apprezzata tra la popolazione della riviera jonica reggina.
Nel Link sotto-riportato è consultabile il Decreto Direttoriale del 15 Luglio 2024, con allegato l’elenco delle conferme e degli altri mutamenti d’incarico, dal prossimo 1° Settembre, ai Dirigenti Scolastici del territorio della Regione Calabria: