La nota stampa del Vice-Segretario Provinciale del PSI Totò Perpiglia.

<< Il Dr. Gesualdo Costantino, emerito professionista, in servizio presso l’ospedale GOM di Reggio Calabria,  è stato assolto, per non aver commesso nessun reato.  Il Dr. Costantino è stato Sindaco di Melito Porto Salvo e Vice-Presidente dell’Amministrazione Provinciale di Reggio Calabria a guida dell’avvocato Giuseppe Morabito >> . E’ quanto afferma in una nota Vice-Segretario Provinciale del PSI Totò Perpiglia.

<< I socialisti, nella persona del Vice-Segretario Provinciale, Totò Perpiglia, esprimono immensa soddisfazione e congratulazioni per questa assoluzione, poiché è la veritiera conferma dell’integrità morale di un giovane professionista, serio, onesto, ma soprattutto operativo e solidale nell’espletamento della sua professione di medico. 

Che il Dr. Costantino possa continuare, con maggior forza d’animo e spirito di abnegazione, il suo lavoro di medico, dando l’aiuto necessario a tutte le persone bisognose di cure >>.

<< Da dirigente politico, corre l’obbligo, al sottoscritto – conclude Perpiglia –  di esprimere una realtà inconfutabile, che si consideri l’Area Grecanica, da parte delle Istituzioni, non più come un contenitore di malaffare, ma un territorio sano, rappresentato da persone oneste che, negli ultimi anni, hanno visto lesa la propria immagine, con scioglimento ingiusti e distruttivi per le varie comunità territoriali.

Di caposud

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *