Continuano incessanti i servizi di controllo del territorio disposti dal Comando Provinciale dei Carabinieri di Reggio Calabria per tutto il territorio reggino finalizzati alla repressione dei reati in materia di sostanze stupefacenti.

Nei giorni scorsi infatti, oltre al servizio di controllo del territorio svolto dai Carabinieri della Stazione di Platì ove hanno tratto in arresto un 56 enne trovato in possesso di 3 kg e mezzo di marijuana e al servizio di controllo del territorio svolto dai i Carabinieri di Roccella Jonica ove hanno rinvenuto una piantagione di canapa indiana in località Gazza di quel comune, i Carabinieri della Stazione di Archi, durante un controllo alla circolazione stradale, hanno arrestato un 42enne reggino accusato di detenzione sostanza stupefacente ai fini di spaccio. L’uomo, selezionato durante un posto di controllo, con un movimento che non è sfuggito agli occhi dei militari, ha tentato di disfarsi di un involucro contenente quasi 10 grammi di cocaina.

La successiva perquisizione condotta presso l’abitazione dell’uomo ha permesso di rinvenire ulteriori grammi 35 di marijuana.

Dichiarato in stato d’arresto, il quarantenne è stato sottoposto alla misura cautelare degli arresti domiciliari presso la propria abitazione.

Trattandosi di provvedimento in fase di indagini preliminari rimangono salve le successive valutazioni in sede processuale.

Di caposud

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *